Con la App Eufarma acquistare in farmacia non è stato mai così semplice!

Il network delle grandi farmacie italiane offre servizi ed iniziative a portata di smartphone

Eufarma, il network delle grandi farmacie italiane, sceglie di essere ancora più vicino ai suoi clienti inaugurando una nuova e rivoluzionaria App.
Nasce, infatti, l’App Eufarma, grazie alla quale la farmacia diventa veramente a portata di click; scaricabile sia su Apple Store che su Google Play, questa App fornisce una serie di utili e preziosi servizi.

Mettere al centro proprio il cliente, è, infatti, per il gruppo Eufarma una assoluta priorità, che si traduce nell’individuazione e previsione delle possibili esigenze garantendo diversi servizi, molti dei quali gratuiti, per offrire ogni comfort alle persone che si rivolgono alla propria farmacia di fiducia.

La pagina Facebook, così come il sito di Eufarma, sono del resto costantemente aggiornati e attivi proprio in quest’ottica di dialogo costante con i propri clienti.

L’app Eufarma 

Con l’intento di prevedere i bisogni del cliente e di soddisfarne le necessità è stata da poco sviluppata l’App Eufarma, che fornisce numerosi vantaggi al cliente che la adopera.
L’App è semplice e intuitiva; per chi già possiede la Fidelity card del Network basterà una volta scaricata la App, per essere direttamente collegato alla “propria” farmacia, inserire in fase di registrazione il numero del barcode e il cellulare lasciato al momento della sottoscrizione della Card, mentre per chi ancora non avesse la card, basterà compilare il form di registrazione in fase di creazione dell’account e seguire le indicazioni (la sottoscrizione è gratuita).

Acquista i tuoi farmaci on-line e ricevili a casa

Il servizio più prezioso che questa App fornisce, specie in tempi di Regioni a colori, semi e mini lockdown e problematiche sanitarie, è però certamente la possibilità di selezionare direttamente dal volantino o di digitare autonomamente sulla barra di ricerca il prodotto o medicinale da acquistare procedendo al suo acquisto online oppure alla prenotazione per il ritiro in farmacia senza coda.
I prodotti selezionati, infatti, finiscono nel carrello virtuale, si sceglie l’opzione del ritiro in farmacia o della consegna a domicilio, ricevendo nel giro di poco un preventivo direttamente dalla propria farmacia con il dettaglio di costi dei prodotti e disponibilità.
Alla richiesta del preventivo, infine, è possibile inviare, come foto allegata o tramite invio dello screenshot, anche le ricette elettroniche.
Si può scegliere di pagare in contrassegno, carta di credito o Paypal.

Nell’ipotesi di consegna a domicilio, una volta verificato se la zona di proprio interesse è coperta dal servizio, essa avverrà il giorno stesso se si effettua l’ordine prima delle ore 12, altrimenti al più tardi entro il pomeriggio del giorno successivo. 

Altri servizi 

Tra i molti servizi offerti dall’App Eufarma, innanzitutto, si ha la possibilità di essere sempre aggiornati su orari, turni e recapiti della farmacia preferita all’interno del gruppo, con notifiche di eventi allestiti e con la possibilità di prenotazione delle giornate di screening eventualmente organizzate.
Un altro servizio molto utile fornito, sempre nell’ottica di avere la propria farmacia il più vicina possibile, è la chat, grazie alla quale si può interagire con il proprio farmacista per chiedere consigli o informazioni su ordini o prodotti.
Essa garantisce inoltre coupon e buoni sconto sfruttabili presentando al banco i codici ottenuti e, grazie all’accumulo di punti fidelity delle farmacie del circuito che aderiscono all’iniziativa, si possono richiedere anche molti e diversi premi dall’apposito catalogo fedeltà.

Come e dove sottoporsi al test

Eufarma Card

Per poter accedere alle innumerevoli iniziative del circuito, basta essere quindi in possesso di una fidelity card oppure scaricare direttamente l’App per generare automaticamente una carta digitale: ogni qualvolta si effettuerà un acquisto, si avrà la possibilità di collezionare punti (tranne per i farmaci con ricetta) nelle farmacie aderenti al circuito.
Attraverso la APP è possibile avere la card sempre a portata di mano, proprio perché questa sarà elettronica.
Eufarma ha pensato proprio a tutto: a disposizione dei clienti fidelizzati c’è un catalogo premi ricco di prodotti variegati, dalla casa al benessere, dal tempo libero ai bambini.

Con l’App Eufarma, dunque, la propria farmacia è ancora più vicina ai suoi clienti.